Consegne non indirizzate

di materiale promozionale quale flyers, depliant, cataloghi, gadgets . . .

 

Queste le metodologie

Door to door

 

Dopo uno studio analitico del bacino di attrazione, il materiale promozionale viene consegnato, a saturazione dell'area in oggetto, in ogni cassetta postale.
Consegna mirata

 

Il materiale viene depositato in quantità definita, a disposizione della clientela, nei locali frequentati dal target di riferimento, bar, esercizi, hotels, etc....

Individuati i comuni da raggiungere, Vi suggeriremo noi i locali e la quantità di materiale necessaria.

A distribuzione avvenuta, Vi sarà prodotto l'elenco dei locali oggetto delle consegne.

One to one

 

Stabilita la tipologia del target da raggiungere, individueremo i punti a più alta frequentazione, quali università, stadi, locali, palestre, piscine, locali di tendenza....

Il nostro personale, opportunamente brandizzato, consegnerà il materiale direttamente nelle mani del pubblico.

Un nostro briefing sensibilizzerà gli addetti a mirare la consegna al target di riferimento.

 

Hostess & Promoter services

Selezioniamo personale professionale ed esperto per attività di Instore promotion, assistenza, accoglienza e accredito dei partecipanti.

 

 

 

 

 

Allestimento e gestione eventi

Campagne promozionali - Instore e Outstore promotion